What on hell is an omega?

Questa storia partecipa al cowt 8, quinta settimana, prompt: Omegaverse (FIGHT RUBY)

Ruby era stesa a letto con gli occhi spalancati.

Erano le tre di notte, come le ricordò amichevolmente la sveglia sul comodino. Perché diamine era sveglia alle tre di notte? Da una parte si sentiva stanca perché dovendo dare un esame stava studiando incessantemente, ma dall’altra stando sempre a chiusa a casa non consumava energie.

Riassunto? Era sicuramente stanca mentalmente ma non fisicamente.

E quindi era sveglia alle tre di notte senza la minima speranza di addormentarsi in un futuro prossimo. Stufa di girarsi nel letto prese una decisione drastica, accese il telefono e andò in cerca di qualcosa di brutto da leggere.

Questo la portò su wattpad, più precisamente nella sezione degli One Direction, luogo mistico in cui la sua sete di trashume non rimaneva mai insoddisfatta.

Dopo aver scorso un paio di titoli incappò in qualcosa che forse faceva al caso suo. Data l’ora e la stanchezza lesse sommariamente la trama senza prestare particolare attenzione.

Alfa? Saranno lupi mannari, ma sì dai una cosa vale l’altra. Oh no, il classico protagonista emancipato e morto di cazzo. Omega? Ma che so? Mi ricordo alfa e beta ma sti omega? Boh…Ma due alfa nello stesso branco non dovrebbero scannarsi? Questi stanno pure insieme. Wait wut? Questo tizio è incinto?! E mo’ perché il protagonista avrebbe quest’odore strano? Perché gli vanno tutti dietro? Ma la luna piena quando esce? Si dovranno pur trasformare ad una certa…stanno seriamente andando a fare la serenata al tipo alfa che ha lasciato il tipo incinto…Ok non ce la posso fare chiudiamo qui-

Spense il telefono e infine riuscì ad addormentarsi dimenticando l’accaduto per diverso tempo. Fino a che la sua amica Eve non tirò fuori il discorso delle ficcyne orribili che si trovano nella sezione yaoi di ogni fandom che si rispetti, durante un’uscita in pizzeria.

“Giusto!” esclamò Ruby “Un po’ di tempo fa ho letto una cosa orripilante sugli One Direction!”

“Oh no, ancora loro, fammi indovinare: una ragazza bellissima incontra un membro X della band e alla fine sono tutti super innamorati di lei che è stupendissima, spiritosissima e in qualche modo non cade preda della loro fama?” disse agitando una patatina nell’aria.

“No peggio!”

“Uuuuh!” Eve emise un verso eccitato disponendosi all’ascolto.

“In pratica c’era questo gruppo di lupi mannari nel quale erano incluse diverse coppie” iniziò a spiegare lei mentre Eve prendeva un altro sorso di coca cola “Ma per qualche ragione oltre alfa e beta c’era un terzo tipo chiamato Omega che potevano rimanere incinta” un verso strozzato le annunciò che la sua amica stava rischiando di morire soffocata dalla sua coca cola durante un attacco di ridarella isterica.

“Che c’è? Che ho detto?”

Precedente Il trattamento del silenzio Successivo Studiare magia è una fregatura