Vi ricordate ancora di me?

Cow-t 10. M4. Safe.
Parole: 226.
Prompt: Lettera.
Fandom: Sen to Chihiro no kamikakushin.

Caro Aku
Oggi ho iniziato le lezioni. Sento ancora nostalgia della mia vecchia scuola ma mi sembrano come ricordi lontani, mi mancano molto di più le terme e tutti gli altri.
Potrebbe sembrare strano considerando tutto quello che è successo ma mi sento molto più vicino a quel luogo magico che alla mia nuova casa. Magari è un pensiero infentile, ma adesso i giorni mi sembrano grigi e nulla è paragonabile all’esperienza di volare su un drago.
Oggi una ragazzina mi ha chiesto il mio nome e per poco non ho risposto Sen. Inizio a pensare di aver lasciato nel mondo degli spiriti qualcosa d’importante e che mi sentirò incompleta finché non lo avrò ritrovato.
Durante la notte sogno spesso di attraversare nuovamente l’edificio abbandonato e il fiume, chissà quanto tempo è trascorso lì. Vi ricorderete ancora di me?
Io ricordo ogni istante vividamente.
Il nastro per capelli che mi ha donato Zeniba non è più lucente come all’inizio, adesso sembra un comune elastico e mi sento divisa: da una parte lo vorrei indossare sempre per tenervi vicino, dall’altra ho paura che si rompa.
So che non riceverai mai questa lettera, impulsivamente la volevo buttare nel fiume ma non vorrei far adorare il dio del fiume. Ha già abbastanza guai.
Domani tornerò in quella scuola ma il mio spirito è con voi.
Tua nel cuore.
Chihiro

Precedente The red and the black Successivo Caro Will