Semper fidelis

Cow-t 10. M5. SAFE.
Parole: 210.
Prompt: Latino.
Fandom: Harry Potter.
Piton entrò nelle sue stanze in quella scura notte del primo settembre. In quel momento in tutta la scuola si aggiravano ragazzini agitati, felici di essere tornati dalle vacanze o emozionati dalla loro prima visita a Hogwarts. In genere quella era un’ottima notte per monatare la ronda, tanto per ricordare agli alunni più grandi come si facevano le cose lì e per Insegnare ai più giovani I limiti che non dovevano sorpassare.
Era diventata quasi una tradizione per lui terrorizzare il corpo studentesco laprima notte di scuola ma per quell’anno vi avrebbe rinunciato.
Parlando di azioni insuali si versò un bicchiere di whiskey incendiario e sedette sulla sua poltrona preferita difronte al camino, eppure neanche il calore delle fiamme sembrava in grado di scaldare il gelo che si er impossessato del suo cuore.
Ovviamente aveva sempre saputo dell esistenza del ragazzino ma vedere quegli occhi verdi di persona era stato sale su una ferita ancora aperta dopo tutto quel tempo.
Lentamente prese la bacchetta e nel solitorio isolamento dei suoi alloggi mormorò due parole.
“Expecto patronus.”
Un carbiatta argentata uscì dalla sua bacchetta con la sua solita eleganza. Il suo bagliore intermittente mandò riflessi sulle pareti illuminando le lacrime che scendevano sul volto dell’uomo, unica espressione del suo profondo dolore.

Precedente Draco dormiens numquam titillandum Successivo Etiam sanato vulnere cicatrix manet