Raccogliere ciò che si è seminato

Cow-t 10. M2. NSFW.
Parole: 520.
Prompt: Anaxiphilia.
Fandom: Originale.
Siano le tue piante rigogliose e splenda il Sole su di te.
Anno 4998 giorno 204 Arboreum
Caro diario
Sembra una specie di segno che io ti abbia ritrovato proprio oggi.
Ho letto le ultime annotazioni e risalgono a poco più di un secolo fa, quando avevo appena chiesto alla mia ragazza di sposarmi.
La stessa ragazza che ora è mia moglie e dorme nell’altra stanza senza sapere che oggi l’ho seguita.
Dovresti vederla diario, è ancora una creatura meravigliosa dopo tutto questo tempo, le sue foglie non presentano la minima macchia di marrone.
Per me è sempre stato un mistero cosa ci trovasse una naide come lei in un fauno come me.
Almeno fino a questo momento.
Oggi doveva fare un mucchio di commissioni così ho cancellato i miei impegni con l’azienda per farle una sorpresa. Ho preso la macchina volante e ho fatto il giro del palazzo per farmi trovare davanti alla nostra piattaforma.
Ma non sono stato l’unico ad avere quest’idea.
Un giovane elfo silvano, alla guida di una sportiva neuronave decappottabile blu, era già parcheggiato al mio posto.
Non ho avuto neanche il tempo d’illudermi perché la mia dolce metà lo stava baciando più appassionatamente di quanto avesse mai fatto con me.
Ricordo vagamente il resto della giornata.
Le ore fuori dall’albergo dove sono entrati.
Il ristorante di lusso dove si sono separati.
Grey Yard. Non ero mai stato nei sobborghi poveri, ma mia moglie si è diretta senza esitazioni in un decadente agglomerato di Unità abitative. Una folletta le ha consegnato un incartato e ho scoperto anche la provenienza dei miei completi fatti a mano quei che lei spacciava per modelli unici di alta moda, almeno sulla fattura artigianale non ci sono dubbi.
Non neanche tardato a scoprire dove finiscono i miei soldi che pensavo andassero a sarti e stilisti.
Si dice che il valore del denaro può essere variabile ma evidentemente mia moglie non è stupida.
Proprio in questo momento sto ammirando i cristalli di gemme luce che ha acquistato e accumulato in questi anni; erano accuratamente nascosti fra le fronde del nostro albero.
Ora sarà meglio andare a riposare.
Poco fa mi ho ricevuto una copia dei documenti del divorzio.
Domani mattina anche lei scoprirà la sua copia nella sua casella postale.
Non che abbia scelta. Ho già bloccato tutti i suoi conti e le sue carte di credito. Immagino che quando si accorgerà della sparizione dei cristalli sarò già lontano.
Invece per il mio ultimo regalo ho idea che ci vorrà qualche mese. Ho provveduto a sostituire il terreno sterile nel quale avevo piantato la sua pianta da frutto con del fertile terriccio che ho poi inseminato. Non ho difficoltà a credere che non riuscivamo a concepire nonostante gli specialisti consultati, sospetto che parte dei miei soldi sia andata a corromperli. Domani provvederò anche a contattare un avvocato al riguardo.
Il terreno fertile che ho comprato è della migliore qualità, e ho fatto in modo di inseminarlo abbondatemente. In futuro tornerò sicuramente a salvare questo figlio che ho sempre voluto, ma non è necessario che lei lo sappia.
Buonanotte
Sir Paddy Greenknickers

Precedente Chi mi chiama? Successivo Classi di mostri o mostri di classe?