L’Eco della tua voce

Cow-t 10. M4. Safe.
Parole: 280.
Prompt: Lettera.
Fandom: Originale.
Caro Narciso
Forse non hai visto i miei messaggi quindi ho pensato di scriverti una lettera, come facevano prima dei telefoni e quella roba lì.
Non è assurdo che una volta non potevano usare i cellulari, pensa che noia. Cioè senza i cellulari non ci saremmo neanche conosciuti pensa te che follia.
Comunque, sai che ho sempre seguito il tuo profilo su tutti i social e sono capo indiscusso del tuo fan club. Da poco hi scoperto che abitiamo vicini e secondo me è un segno.
Capisci bene che quando mi ha fermato questo tizio per dirmi che non ootevo vederti mi è quasi preso un colpo.
Come se qualcuno potesse mettersi in mezzo al nostro amore.
E che capperi è un ordine stringitivo? La gente non sa proprio cosa inventarsi oggi giorni per abbordare una.
Ovvio che non tutti possono essere affascinanti come te. Ad ogni modo gli ho strappato quel foglio davanti agli occhi e ha avuto anche la faccia tosta di dirmi che era un avvocato, come se io fossi scema.
Mi avresti dovuto vedere, saresti stato fiero di me.
Quasi mi dimenticavo che ti stavo scrivendo perché gira voce che hai chiuso tutte le tue pagine per colpa di un qualche stalker.
Tu lo sai che puoi dirmi tutto, chi è? Dillo alla tua Eco che ci metto poco a fargli passare la fantasia di darti fastidio.
Ora vado che ti devo mettere questa lettera nella cassetta postale, spero di non avere problemi come l’altra volta che ho incontrato un’invasata che diceva di lasciarti in pace.
Ma non ti preoccupare lo so che non puoi fare a meno di me.
A presto.
La tua amata Eco.

Precedente Caro Will Successivo On the run