Down Sky

Questa storia partecipa al cowt 8, quinta settimana, prompt:  “Solo uno morirà stanotte” (Sirius Black, Harry Potter) FIGHT RUBY!

Anno 4998 Down Sky

Ciao diario

Come stai?

Io sono tanto felice, oggi il mio papà e la mia mamma mi hanno portato per la prima volta a Open Sky insieme alle altre fate della mia età.

Questo perché oggi dovevo volare per la prima volta!

È stato incredibile!

I miei genitori mi hanno sorretto come hanno già fatto tante volte mentre prendevamo quota; poi per la prima volta ho avuto il permesso di allargare le mie ali che si sono subito gonfiate di vento.

Poi, al segnale prestabilito, mi hanno lasciato andare.

All’inizio sono caduta e ho urlato, poi le ali si sono aperte e sono volata in alto con le altre piccole fate della mia età. Molte altre creature volanti si radunano ad Open Sky per assistere al primo volo delle fate e vedere le nostre scie che acquistano colore per la prima volta. Ho visto qualche filmato su internet per farmi un’idea e riesco a capirli.

Volare è incredibile, un secondo prima stavo cadendo e un secondo dopo galleggiavo senza peso come in acqua. La mia scia ha iniziato a formarsi subito; è dorata! Come il sole! Non è un colore comune i miei genitori sono fieri di me. Non poteva capitarmi un colore migliore.

Un po’ mi dispiace per la mia amichetta Aurora che non ce l’ha fatta, mentre tornavo a casa ho visto che portavano via i suoi resti. Non mi pare sia caduto nessun altro, ormai non capita più molto spesso, però succede. Dopo tutto anche il fratellone è così che se n’è andato qualche anno fa.

Però la maestra lo ha detto chiaramente, le fate deboli sono un pericolo ed è giusto che sia così.

Papà ha detto che mi comprerà un vestito nuovo per festeggiare.

Ora vado che volare mi ha stancato molto.

Buonanotte

Sfarfallio

Precedente Stella cadente Successivo Human Beings