Confessioni di un omicidio – Anthony Carter

Questa storia partecipa al cowt 8, quinta settimana, prompt:  “Solo uno morirà stanotte” (Sirius Black, Harry Potter) FIGHT RUBY!

Raccolta: Confessioni di un omicidio

“Stiamo iniziando l’interrogatorio di Anthony Carter, signor Carter vorrei che iniziasse chiarendo in che modo era legato alla vittima, perché sebbene sia stato colto sul fatto dalla moglie della vittima, mentre lo pugnalava nel suo letto non è stato possibile chiarire il vostro movente”

“Ci credo che è stato difficile, quel bastardo ha fatto di tutto per cancellare le tracce del suo passato, non poteva immaginare che mia madre mi dicesse chi era l’uomo che ci aveva abbandonati”

“Lei sta dicendo che la vittima, Emmitt Blevins, era suo padre?”

“Oh, quale gioia mi provocano queste parole! Sì, il nobile e perfetto Emmitt Blevins aveva un figlio bastardo. Venti anni fa quel lurido verme ha sedotto mia madre, Josie Carey, se lo vuole scrivere nel suo stupido rapporto, promettendole una vita da sogno. Però poco dopo ha deciso che non voleva la responsabilità di un figlio ed è scappato qui in città rifacendosi una vita. Per anni ho sognato di ritrovarlo, non sapevo cosa aspettavo di trovare, ma non di sicuro una casa con il giardino, una bella mogliettina e due bambini. Abbiamo vissuto nella miseria a causa sua, mia madre è morta sola e infelice, ma adesso almeno la gente saprà che uomo era davvero Emmitt Blevins”

“E adesso quei due bambini, i tuoi fratelli, conosceranno lo stesso dolore che hai provato tu, il più grande non ha ancora compiuto dieci anni, mentre la più piccola ne ha appena sette”

“Cosa? Io…”

“Lei ha ucciso un padre di famiglia signor Carter, nonché l’unica forma di sostentamento per quelle tre persone. Dice che sua madre ha sofferto dovendola crescere da solo, pensa a quella donna che ora è da sola con due bambini piccoli”

“Io non volevo, non pensavo…”

“Avrai molto su cui riflettere durante la tua permanenza in prigione, portatelo via!”

Precedente Confessioni di un omicidio - Rachel Moore Successivo Confessioni di un omicidio - Scarlet Stone