Coming back home

Cow-t 10. M2. SAFE.
Parole: 209.
Prompt:Allegro wine bar
Fandom: Bungo stray dogs.

Odasaku si lasciò scappare un sorriso mentre si avvicinava al Wine Bar che era diventato il loro ritrovo, già da fuori si sentiva la voce di Dazai fare macello rimbeccata da Ango. Non era mai stato un uomo dalle grandi pretese: si sarebbe accontentato di vivere una vita tranquilla crescendo i cinque bambini che ora dipendevano da lui cullandosi nel ricordo lontano del libro che voleva scrivere.
Eppure quei due erano giunti nella sua ita come una sorpresa; piacevole ma inaspettata. Quando avevano trascinato Ango a bere per la prima volta non si sarebbe aspettato che diventasse un abitudine, eppure eccoli lì a salutarlo animatamente alla sua apparizione sull’uscio.
Dazai sembrava essere già leggermente brillo mentre si lamentava che Ango non apprezzava le sue freddure. Ango più composto lo saluto chiedendogli com’era andata la sua giornata. Sul bancone, vicino alle loro ordinazioni, c’era anche un bicchiere del suo vino preferito, come se la sua presenza fosse così fondamentale che non potevano che ordinare per tutti e tre, anche se lui non era ancora arrivato. Era un membro integrale di quel gruppo e sedendosi al suo solito posto si sentì felice, per davvero non solo all’apparenza.
Incontrare i suoi amici in quel bar era un po’ come tornare a casa.

Precedente I dare you Successivo Fusione aziendale