A fronte precipitium a tergo lupi

Cow-t 10. M5. Safe.
Parole: 225.
Prompt: Latino.
Fandom: Teen Wolf.
Stiles gemette preso tra l’incudine e il martello.Da una parte una solida parete in pietra gli tagliava ogni via di fuga, dall’altra il possente copro di Derek, mezzo trasformato in lupo, lo teneva pigiato contro il muro.
Zanne affilate percorrevano il suo collo occasionalmente mettendo alla prova la sua tenra pelle. Periodicamente I denti sparivano lasciando posto a labbra morbide e una lingua bollente che sicuramente stava marchiando la candida superficie si macchie violacee che gli avrebbero procurato infinite prese in giro il giorno seguente.
Ne valeva sicuramente la pena a parer suo, ma in questo momento riusciva a concentrarsi su poco che no fosse rimanere aggrappato alla possente schiena di Derek, strattonando la maglia quando il lupo mannaro trovava un punto particolarmente sensibile sul suo collo.
Non riusciva a formulare frasi di senso compiuto e si sentetiva come sull’urlo di un baratro di perdizione con il suo lupo brontolone preferito che lo spingeva inesorabilmente verso il bordo.
E la cosa peggiore (o migliore?) è ceh si sarebbe volentieri buttato giù senza incoragiamenti in quel momento, la mente annebbiata e ogni singolo nervo delle sue 147 libbre infiammato dal desiderio.
I denti si chiusero ancora sulla sua gola dalla quale uscì uno strano verso strozzato ce di umano aveva poco.
Ormai era perduto senza ritorno, mentre volava oltre il precipizioo attaccato al suo amato lupo.

Precedente Omnia rerum principia parva sunt Successivo Illegitimi non carborundum